Capitolo 8
SATANA
kredaz@mclink.it .

Padre mio, certamente mi rendo conto di vivere su questa terra circondato da guerre, conflitti, furti, prepotenze. Anche dentro di me spesso c'è una lotta fra la mia carnalità, il mio istinto a fare il male, contro la ragione e la conoscenza, che mi spingono a mantenere un comportamento più giusto agli occhi tuoi. Il mio nemico agisce nel mondo in cui vivo, è anche lui come te, uno spirito, non lo posso vedere, ma vedo chiaramente le conseguenze della sua presenza. Vorrei capire meglio chi è questo mio nemico, per potermi difendere adeguatamente, così vorrei domandarti: chi è Satana?

"Nella mia parola Satana o "Diavolo", è definito: il maligno, il nemico, il principe di questo mondo, l'iddio di questo secolo. Diavolo significa avversario, calunniatore, è il più potente degli spiriti decaduti, era in principio, una creatura perfetta e rivestita d'una autorità e gloria straordinaria. Ma lui voleva essere uguale a me, non era soddisfatto di come era, sebbene fosse meraviglioso. Da allora mi ha sempre combattuto, tutto quello che ha imparato da me stando alla mia presenza, lo usa contro di me e contro tutto ciò che mi appartiene. La sua opera è continua, ben organizzata, sistematica, egli guida con il pugno di ferro le sue schiere, è un omicida, ladro, bugiardo, falso, ipocrita, opportunista ed astuto. É molto potente sulla terra, ed è capace di tenere in assoluto controllo grandi popoli anche per lungo tempo."

Padre mio, però in questa realtà controllata dal mio e dal tuo nemico, Satana, come posso sopravvivere senza paura, senza panico, di cosa dovrei avere veramente paura? E perché al contrario dovrei stare tranquillo riguardo ai suoi eventuali attacchi?

"Devi stare attento a non sottovalutare Satana, molta gente, che apparentemente sembra buona o giusta, egli la tiene in pugno solo perché è riuscito a far credere loro di non esistere, o comunque di essere in disparte. Al contrario è un grande protagonista di questa società, nel quotidiano. Se dunque manterrai la tua comunione con me, anche dal punto di vista emotivo non sperimenterai nessun effetto negativo, ma se vorrai combattere con le tue forze, oppure se lo sottovaluterai, allora la depressione, la paura e l'angoscia saranno in agguato e prenderanno il sopravvento. In un primo momento dell'allontanamento da me, potresti anche pensare che tutto stia comunque filando liscio, e questo solo perché Satana, per attirarti nella sua trappola ti ha lasciato in pace, ma al momento opportuno scaglierà tutta la sua foga con il solo scopo di portarti all'auto distruzione. Ricordati! questo è molto più probabile che lo faccia ad un mio figliolo che ad una persona qualsiasi.

Come un aguzzino sadico colpisce la sua vittima, così è inutile chiedere pietà a Satana, implorarlo, disperarsi, anzi, l'angoscia dell'uomo è il suo godimento ed appagamento, egli vuole la tua morte, vuole che tutti gli uomini facciano la sua stessa fine.

Uno degli strumenti che in questo secolo Satana usa per soggiogare gli uomini è la droga, egli aiuta, fa prosperare ed incentiva chiunque traffichi, spacci o consumi la droga, infatti noterai che attorno alla droga abbonda la corruzione, l'odio, la menzogna e l'omicidio, tutte caratteristiche che gli appartengono in pieno. La droga spinge fuori dalla realtà del quotidiano, assorbe l'attenzione di chi la usa, rende schiavi, dipendenti, costringe a vivere in funzione d'essa escludendo tutto il resto dal rapporto morboso che viene ad instaurarsi fra lei ed il drogato. Anche volendo, da solo, l'uomo è incapace di liberarsi dalla droga. La droga è come il peccato, una volta che ti ha colpito non molla più, uccide psicologicamente, annulla la personalità facendoti morire dal punto di vista sociale, lo stesso avviene spiritualmente, con il peccato, questo provoca la morte spirituale, rende schiavi.

É infatti attraverso il peccato che Satana controlla l'umanità, così come il mafioso costringe il nuovo "uomo d'onore" a commettere un reato grave come l'omicidio per legarlo a se, per impedirgli dei ripensamenti, così Satana spinge l'uomo a peccare ed a perseverare. Prova a pensare alla menzogna, basta innescare il meccanismo, una ne genererà un'altra e poi altre ancora fino al punto di non ritorno. Guardati attorno, osserva fino a che punto la corruzione, le bugie, l'adulterio, l'ipocrisia, l'odio ed il male in genere siano diffusi, così comprenderai quanto il potere di Satana sia forte oggi sulla terra, e questo non è che l'inizio.

Io permetterò a Satana di raggiungere un potere notevole, visto che questo è quello che ha voluto l'uomo, ma io non smetterò mai di trarre a me chi mi cerca, fino al giorno in cui non dirò basta e la mia giustizia sarà rivelata agli occhi di tutti, ed ogni ginocchio si piegherà e riconoscerà che io sono Dio, il creatore, ed il nemico sarà annientato.

Satana è un capo. In quanto tale ha bisogno di adoratori, cerca di condizionare la volontà degli altri affinché venga ammirato.

Satana disprezza i suoi seguaci, perché ne ha bisogno. Se gli venisse sottratto il pubblico, se il suo popolo non esistesse, il suo potere svanirebbe.Egli vorrebbe far credere che non c'è via d'uscita all'angoscia della morte né dalle situazioni che lui stesso crea nel mondo. Ma, mentre questa è la sua realtà, per l'uomo è diverso, per lui c'è una via d'uscita finché è in vita. Satana è il re delle apparenze, egli, come quelli che sono una sua espressione, si preoccupa affinché all'esterno tutto appaia perfetto, mentre in realtà regna il terrore, l'odio, la falsità, l'ipocrisia. Satana cerca di distruggere il mio regno, vuole annullare la mia immagine, perché crede che, riuscendo a distruggermi, egli stesso sarà Dio.

Nell'ordine mondiale, i miei valori sono di fatto disprezzati e la gente se ne sta lontana dai miei insegnamenti, è in questo modo che il Maligno riesce a trattenere gli uomini in mano sua. Si è arrivati al paradosso che l'adulterio è attraente, come la ricchezza ad ogni costo. Nessuno si rende conto dell'inganno nascosto, le persone non si accorgono quanto sia profonda l'opera compiuta da Satana nella società ed attraverso la società. Eppure, è sufficiente fermarsi a riflettere su quanto i valori siano stati ribaltati nelle priorità quotidiane di ogni singola persona del globo.

I media sono lo strumento attraverso il quale i valori vengono più facilmente messi in discussione. A parole si vuole difendere beni preziosi come la famiglia, l'onestà, la verità. Nei fatti li si distrugge, sostituendoli con altri fittizi e di comodo.

Il risultato di tutto questo è uno solo: la confusione.

La confusione è il piedistallo per qualsiasi essere che voglia esaltarsi sugli altri.

I dittatori hanno tutti preso vantaggio da situazioni di caos, questi vogliono essere come dio nel cospetto del popolo. Nella loro perversione arrivano a credere di essere loro stessi dio. Cosa credi? Non sarà certo da una situazione pacifica, ben organizzata, ordinata e serena, che potrà uscire fuori l'Anticristo. Così come nella storia ogni dittatore sorse come salvatore del popolo ridotto in miseria e disperazione, così accadrà per l'ultimo dominatore. Non vi meravigliate se Satana si presenterà sotto forma di un angelo di luce. C'è una componente della stupidità umana che mi sconcerta ed è la considerazione che ha di Satana, il suo nemico mortale.

Molti non credono alla sua esistenza, ma credono che io esisto, ed io dico che Satana esiste. Altri credono che Satana esista, ma non sono capaci di riconoscerne l'operato.

Ma che cosa credono questi uomini? che un essere potente, efficace, astuto e con le idee chiare come lui, se ne stia buono buono in disparte, lasciando godere le persone fino al giorno del giudizio? Come si fa a credere che un essere malvagio e corrotto come Satana rinunci a fare il male? Rinunci a portare a termine il suo piano di essere dio? Solo uno stupido, durante un combattimento, sottovaluta o ignora il nemico, eppure questo è ciò che fa l'uomo! L'inganno più grande di Satana è far credere che quello che l'uomo percepisce a livello emotivo della realtà, sia la verità.

Satana lavora affinché l'uomo confidi esclusivamente nelle proprie emozioni.

Così attraverso un lavoro molto efficace basato sulle emozioni, sulle sensazioni, riuscirà, ed in parte è già riuscito, a prendere il controllo delle masse.
L'ultima cosa che ti voglio dire, è che Satana sa benissimo di essere agli sgoccioli del suo dominio, perciò sta sparando le sue ultime cartucce, e quelle finali saranno tremende per tutta l'umanità.
Ma Satana sarà legato per mille anni, fino al giorno del giudizio, giorno in cui sarà distrutto completamente.

Capitolo 9
L'INFERNO

Il Libro che parla al cuore in altre lingue
The Silent Friend
L'Ami Silencieux
Der Stille Freund

INDICE
back1.gif (2960 byte)